A Pasqua le Uova le portiamo Noi!

Immagine A Pasqua le Uova le portiamo Noi!

Anche quest’anno la Fondazione Crescere Insieme ONLUS, in collaborazione con il Laboratorio Ziccat di Torino, propone la vendita delle Uova di Pasqua Solidali incartate a mano al costo di € 10,50 cadauna, in parte devoluti alla nostra Fondazione per l’innovazione e la ricerca nel campo della neonatologia.

L’uovo, corredato di collarino con la finalità del dono, renderà felici i bambini ricoverati in Terapia Intensiva Neonatale all’Ospedale Sant’Anna di Torino.

Inoltre quest’anno abbiamo una dolce novità: sarà possibile acquistare anche le Uova a forma di Animaletti al costo di € 27,00 cadauno sia al Cioccolato al Latte che Fondente.

Nella speranza di averVi suggerito un’idea originale per alcuni doni importanti, ci è gradito inviarVi i più cordiali saluti.

Per ordini aziendali o personalizzazioni particolari contattare telefonicamente:

Gloriana Cumino

Cell. +39 340 9520055

Oppure è possibile acquistare direttamente sul nostro Shop Online per scoprire il catalogo completo in continuo aggiornamento!

www.fondazionecrescereinsieme.it/shop

­