I NOSTRI TESTIMONIAL

In questi anni tanti personaggi famosi hanno prestato il volto a sostegno della nostra Fondazione: Alena Seredova, Luciana Littizzetto, Alessandro e Sonia Del Piero, Claudio e Roberta Marchisio, Kartika Luyet, Gianluigi Buffon, Pavel Nedved, Gianluca Pessotto, Jacopo Morini, Piero Chiambretti, Marco Berry.

Alena Seredova

Luciana Littizzetto

Alex Del Piero

Claudio e Roberta Marchisio

Sonia Del Piero

Pavel Nedved

Jacopo Morini

Gianluca Pessotto

Piero Chiambretti

I NOSTRI AMICI

Durante questo percorso numerose aziende e società si sono rese disponibili a sostenerci nei nostri eventi e nelle nostre attività a 360 gradi finanziandoci, fornendoci supporto tecnico e logistico, fornendoci materiali e personale.

Juventus
Seven
Sant'Anna

I VOLONTARI

In questi anni i volontari ci hanno aiutato moltissimo nella vendita annuale dei panettoni e delle rose e nella organizzazione di eventi di Fundraising.

GENITORI SENIOR

Logo Genitori Senior

Dal 2016 è attivo il gruppo dei Genitori Senior: è un gruppo di genitori di neonati già dimessi presso il nostro reparto di terapia intensiva neonatale che forti di esperienze maturate durante il loro ricovero, rientrano in ospedale per condividerla con chi è ancora ricoverato e con l’intera equipe curante. La nascita di un neonato prematuro rappresenta un evento traumatico per il bambino ma anche per i suoi genitori. Sappiamo che per un genitore il primo ingresso in TIN rappresenta l’immersione in un’esperienza quasi da fantascienza e condividerla con chi l’ha già vissuta aiuta a superare paure e fragilità.

LE ISTITUZIONI

Molte le istituzioni che ci hanno sostenuto in questi anni in forme diverse a seconda delle loro disponibilità e delle loro posizioni, tra cui ricordiamo: Compagnia di San Paolo, Specchio dei Tempi, Regione Piemonte, Comune di Torino, Reggia di Venaria, Teatro Carignano