Sono tanti i personaggi famosi che hanno prestato il volto a sostegno della nostra Fondazione. A tutti loro va il nostro immenso Grazie: Alena Seredova, Luciana Littizzetto, Alessandro e Sonia Del Piero, Claudio e Roberta Marchisio, Kartika Luyet, Gianluigi Buffon, Pavel Nedved, Gianluca Pessotto, Jacopo Morini, Piero Chiambretti, Marco Berry.
Durante questo percorso numerose aziende e società si sono rese disponibili a sostenerci nei nostri eventi e nelle nostre attività a 360 gradi finanziandoci, fornendoci supporto tecnico e logistico, fornendoci materiali e personale.
In questi anni i volontari ci hanno aiutato moltissimo nella vendita annuale dei panettoni e delle rose e nella organizzazione di eventi di Fundraising.
Dal 2016 è attivo il gruppo dei Genitori Senior: è un gruppo di genitori di neonati già dimessi presso il nostro reparto di Terapia Intensiva Neonatale che forti della loro esperienza rientrano in ospedale per condividerla con gli altri.
Molte sono le istituzioni che ci hanno sostenuto in forme diverse a seconda delle loro disponibilità e delle loro posizioni.
Tra queste ricordiamo: Compagnia di San Paolo, Specchio dei Tempi, Regione Piemonte, Comune di Torino, Reggia di Venaria, Teatro Carignano.