DONAZIONI

Ogni donazione alla Fondazione Crescere Insieme sarà destinata allo sviluppo e al sostegno della ricerca e dell’innovazione nel campo della neonatologia affinché i bimbi prematuri possano avere migliori prospettive e una buona qualità di vita.
I bambini sono il nostro futuro.

IL FUTURO E’ APPENA NATO

DONA CON PAYPAL
O CARTA DI CREDITO

DONA CON
BONIFICO BANCARIO

Effettua il bonifico alle coordinate indicate qui sopra.

Lasciaci i tuoi dati e ti invieremo la ricevuta della donazione utile per godere dei vantaggi fiscali previsti per legge

FONDAZIONE CRESCERE INSIEME

BANCA SELLA (Ag. Torino)
Corso Matteotti 47
c/c 052866947170 - ABI 03268 - CAB 01009

IBAN: IT 19 O 03 2680 1009 0528 6694 7170

DONA IL 5X1000

• Compila la tua dichiarazione dei redditi (730 o Unico)
  • Vai alla sezione "Scelta per la destinazione del cinque per mille" e firma nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale"
  • Inserisci il codice fiscale di FONDAZIONE CRESCERE INSIEME

DIVENTA VOLONTARIO

I Volontari sono il vero motore della nostra Fondazione.
Puoi richiedere informazioni su come diventare volontario compilando il seguente form.

COLLABORAZIONI CON AZIENDE

In questi anni parecchie aziende hanno collaborato con noi,
sia come sponsor tecnici sia partecipando attivamente nell’organizzazione di eventi di Fund Raising