DONAZIONI

Ogni donazione alla Fondazione Crescere Insieme sarà destinata allo sviluppo e al sostegno della ricerca e dell’innovazione nel campo della neonatologia affinché i bimbi prematuri possano avere migliori prospettive e una buona qualità di vita.
I bambini sono il nostro futuro.

IL FUTURO E’ APPENA NATO

DONA CON PAYPAL
O CARTA DI CREDITO

DONA CON
BONIFICO BANCARIO

Effettua il bonifico alle coordinate indicate qui sopra.

Lasciaci i tuoi dati e ti invieremo la ricevuta della donazione utile per godere dei vantaggi fiscali previsti per legge

FONDAZIONE CRESCERE INSIEME

BANCA SELLA (Ag. Torino)
    Corso Matteotti 47
    c/c 052866947170 - ABI 03268 - CAB 01009

IBAN: IT 19 O 03 2680 1009 0528 6694 7170

DONA IL 5X1000

• Compila la tua dichiarazione dei redditi (730 o Unico)
    • Vai alla sezione "Scelta per la destinazione del cinque per mille" e firma nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale"
    • Inserisci il codice fiscale di FONDAZIONE CRESCERE INSIEME: 97670750013

DIVENTA VOLONTARIO

I Volontari sono il vero motore della nostra Fondazione.
    Puoi richiedere informazioni su come diventare volontario compilando il seguente form.

COLLABORAZIONI CON AZIENDE

Durante il nostro percorso numerose aziende e società si sono rese disponibili a sostenerci nei nostri eventi e nelle nostre attività a 360 gradi finanziandoci, fornendoci supporto tecnico e logistico, materiali e personale.
      È possibile collaborare con la Fondazione Crescere Insieme come sponsor tecnico o partecipando attivamente nell’organizzazione di attività di fundraising. Le forme di collaborazione con le aziende possono essere molteplici.

Per costruire insieme un rapporto di collaborazione compilate il seguente form.