Il Dottor Farina in collaborazione con il Team Juventus costituirono il Comitato Crescere Insieme nel 2003, oggi Fondazione Onlus.

Negli anni, i campioni bianconeri hanno dimostrato la propria vicinanza al progetto divenendone Testimonial come Pavel Nedved, Alex Del Piero, Claudio Marchisio e Gianluigi Buffon.

Il nostro obiettivo è di ricercare soluzioni strutturali ed organizzative adatte a favorire l’umanizzazione e la famigliarità delle cure e il benessere psico-fisico, sia dei fruitori del servizio, cioè i bambini e le loro famiglie, sia di tutti coloro che nel reparto lavorano quotidianamente.

Immagine come nasce

Nel 2005 dal Comitato nasce la Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus e da quel momento con il sostegno sempre di Juventus, ma anche di tante aziende e sostenitori, ha continuato a perseguire i propri obiettivi e raccogliere fondi per adeguare le strutture alle nuove esigenze.

Immagine come nasce