Icona Bottone Dona Ora dona ora

Aiutare i bambini: c’è qualcosa di più dolce?

Immagine Aiutare i bambini: c’è qualcosa di più dolce?

Anche quest’anno la Fondazione Crescere Insieme Onlus, in collaborazione con Crai, propone la vendita di panettoni e pandoro antica ricetta della tradizione “Forno Ambrosiano” incartati a mano al costo di €10,00 cadauno interamente devoluti alla Nostra Fondazione per aiutare i bambini in Terapia Intensiva e la Ricerca nel campo della Neonatologia.

 

Visto il successo dell’iniziativa, dovuta anche all’alta qualità del prodotto, abbiamo pensato di estendere il progetto ad alcune Aziende del Territorio che sappiamo essere particolarmente vicine agli obiettivi della Fondazione.

 

Il panettone o pandoro, corredato di collarino con la finalità del dono, avrà la duplice funzione di raggiungere i Vostri clienti e/o collaboratori per un dolce regalo di Natale che aiuterà anche i piccoli prematuri in Terapia Intensiva Neonatale.

 

I panettoni e pandori saranno inoltre presenti per l’acquisto nei nella settimana  30/11 – 6/12 presso le seguenti attività commerciali che aderiscono alla nostra dolce iniziativa:

 

📍 Petit Monde in Corso Marconi 17

📍 Curletto in Corso Ferrucci 34a

📍 Elia Piatto in Via Principe Amedeo 30c

📍 Lo Sbarbato in Via Vespucci 38d

📍 Resclusive Parrucchieri in Corso De Gasperi 26c

Inoltre li potrete acquistare nei giorni 4-5 dicembre presso tutti i punti vendita Crai e Prestofresco aderenti all’iniziativa.

Infine a breve verrà attivata la nuovissima sezione e-Commerce della Fondazione dove potrete acquistare, oltre ai classici Panettoni e Pandori anche numerosi altri piccoli pensieri natalizi che potranno scaldare il cuore di mamme, papà e dei loro piccoli.

STAY TUNED

Per informazioni, contatti ed ordinazioni rivolgersi a:
Gloriana Cumino
Tel +39 3409520055
gloriana.cumino@fondazionecrecereinsieme.it
Ordine minimo 1 collo (9 panettoni oppure 6 pandoro)
La consegna avverrà dal 30 novembre al 18 dicembre, per qualsiasi dubbio o chiarimento siete pregati di contattarci.