“Lift Up Your Voices Now” – Buone Feste!

Immagine “Lift Up Your Voices Now” –  Buone Feste!

La Fondazione Crescere Insieme ONLUS, ringraziando di cuore per il sostegno dimostrato, è lieta di augurare un Sereno Natale ed un Felice 2024.

“Aiutare i bambini: c’è qualcosa di più dolce?” Il 5 dicembre, presso il Reparto di Terapia Intensiva Neonatale Ospedaliera (TINO) si è svolta la consueta cerimonia del taglio del panettone, con la nostra Madrina Alena Seredova, che ha sancito l’inizio delle vendite Solidali Natalizie, concluse il 10 dicembre in Piazza San Carlo con il tradizionale appuntamento per la Città di Torino del Concerto Gospel “Sunshine Gospel Choir” diretto magistralmente da Alex Negro, il cui ricavato da record è stato interamente devoluto alla Fondazione.

Tutto questo grazie a Sponsor d’eccezione come MAINA, CRAI ed ASCOM Torino che, in questi anni, hanno creato una sinergia vincente permettendo la realizzazione di innumerevoli progetti a sostegno dei bambini prematuri nati al Sant’Anna, polo d’eccellenza e punto di riferimento per le famiglie e i bambini in tutto il Piemonte e di tutta Italia.

Grazie all’aiuto di tutti e all’infaticabile lavoro del nostro affiatato Team si è potuta finanziare la ristrutturazione e l’ampliamento dei Reparti di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale, aggiornare continuamente la struttura con tutte le tecnologie necessarie e supportare lo studio scientifico nel campo della Neonatologia.

“L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami”.

Tanti Auguri dal Team di Fondazione:
Dr. Daniele Farina
Dr.ssa Caterina Carbonara